Agenzie di viaggio
Opportunità per la tua Agenzia Viaggi,
A seguito dell’ emergenza Covid-19, lo stato ha riconosciuto un bonus vacanza che permetterà agli italiani di ammortizzare i costi delle vacanze estive, questo strumento (fermo restando che lo Stato dovrà mantenere gli impegni presi) sembra essere molto interessante per garantire l’aumento delle prenotazioni.
Quello che però emerge da un analisi fatta dal nostro Ufficio Strategie è che ci sono alcuni limiti:
- il bonus vacanze è utilizzabile da parte dei clienti solo se prenotano attraverso Tour Operator italiani o tramite Agenzie Viaggio, questo per noi è un limite essendo una società di Property Manager che opera online.
- La maggior parte delle Agenzie Viaggio sono concentrate su viaggi a lungo raggio in Villaggi, Residence o Hotel, e poco o niente su appartamenti, che risultano essere l’attrattiva principale da parte dei turisti italiani che resteranno per per la maggiore all’interno dei confini nazionali, quindi vi è una scarsità di prodotto per le Agenzie Viaggio.
Quindi perchè non unire le nostre forze per trarre il massimo dalla situazione?
Come possiamo fare?:
- noi mettiamo a disposizione tutto il nostro portafoglio immobili circa 600.
- tu ci metti i clienti.
In che modo?
- dal nostro sito potrai fare prenotazioni dirette con conferma immediata.
- ti forniremo delle credenziali di accesso ed in questo modo sapremo che la prenotazione arriva dalla tua Agenzia e ti riconosceremo un 10% sul prezzo dell’affitto pagato dall’ospite.
- Nell’area personale avrai modo di scaricare un banner che potrai inserire sul tuo sito, cosi anche da Agenzia chiusa, se un cliente prenota attraverso il tuo sito, noi sapremo che arriva dalla tua Agenzia e tu maturerai commissioni al 10% sul prezzo dell’affitto.
Ok interessante cosa devo fare?
Semplice: compila il modulo sotto riportato.
Noi ti invieremo una mail con le credenziali e un video esplicativo.
Insieme ci riprenderemo il mercato!
Buon lavoro
Massimiliano Marchese
Chief Executive Officer
Holiday World T. S.L.