Codice alloggio
Cauzione
Pulizie
Condizioni di pagamento
Condizioni per l'annullamento della prenotazione
Descrizione
Adagiato fra le colline umbre, nel Parco Naturale del Monte Cucco, l’appartamento Perugia è composto da soggiorno con divano letto, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e giardino. Il residence di cui fa parte offre uno splendido giardino comune con area attrezzata con panche e tavoli, forno a legna e barbecue. All’interno della struttura un’ampia piscina con lettini e ombrelloni, posizionata in un’area panoramica circondata da un campo di girasoli, offre ristoro e occasione di incontro tra gli ospiti. E per i piccoli un bel parco giochi per il divertimento. Il residence permette di abbinare ad un soggiorno in pieno relax la visita dei bellissimi borghi medioevali e delle più belle città d’arte come Gubbio, Fabriano, Assisi, Spello, Foligno, Spoleto, Trevi, … e di godere del Parco del Monte Cucco per le escursioni e il trekking nel verde a contatto con una natura incontaminata. Il massiccio del monte Cucco, che costituisce uno dei luoghi più panoramici e spettacolari dell’Italia centrale, è anche un luogo straordinariamente adatto alla pratica del deltaplano e del parapendio.
Non è consentito fare dormire gli animali sui letti o divani e usare la biancheria data in dotazione per essi.
Arrivo
Partenza
Bambini e letti aggiunti
Animali
Fumatori
Soggiorno
Angolo cottura / cucina
Camere
Bagni
Numero di persone
Piano
Ascensore
Servizi
- Barbecue
- Bollitore
- Congelatore
- Doccia
- Ferro da stiro
- Frigorifero
- Lavatrice
- Parcheggio privato
- Piscina comune
- Piscina scoperta
- Riscaldamento autonomo
- Stoviglie e utensili da cucina
- Struttura non fumatori
- TV
- Vista campagna
Internet
Parcheggio
Altro
Purtroppo non ci sono ancora recensioni per questo alloggio.
Umbria
“L’Umbria è un mondo intero, un continente, non una piccola regione d’Italia. Qui il tempo ha un ritmo differente perché tutti gli orologi segnano anche l’eterno”
(Vittorino Andreoli)
Paesaggi incontaminati, immersi nel verde delle valli sinuose, e antichi borghi fanno dell’Umbria una regione incantata.
Una terra, fatta di colline, monti e valli, che nasce nel cuore dello stivale e si estende sul medio bacino del Tevere.
L’Umbria è anche la regione del Lago Trasimeno, il maggiore lago dell’Italia centrale, nel cui territorio sono presenti, ancora oggi, i resti di insediamenti etruschi. Dalle acque del Trasimeno nei pressi di Terni si passa alle Cascate delle Marmore, considerate tra le più belle d’Europa. Queste uniche cascate avvolte da una vegetazione rigogliosa si tuffano nel fiume Nera con un salto spettacolare di 165 metri e sono meta di sportivi amanti di canoa, kayak e non solo.
Tra le perle della regione spicca Assisi, che ha dato i natali a San Francesco, patrono d’Italia, e a Santa Chiara. In provincia di Terni sorge Orvieto, famosa per il suo spettacolare Duomo, per i palazzi, i vicoli medievali e il mitico Pozzo di San Patrizio.
Arroccati sulle pendici delle montagne ci sono altri magnifici villaggi a “presepe”, come Bevagna e Spello.
Un altro bellissimo centro medievale umbro è Gubbio, un pittoresco borgo legato anch’esso alla vita di San Francesco.
Scopri di più