Codice alloggio
Cauzione
Pulizie
Consumi
Tassa di soggiorno
Condizioni di pagamento
Condizioni per l'annullamento della prenotazione
Descrizione
La Guest House Giardino delle Ginestre 1 è una villa su due piani situata a pochi minuti dal centro del comune di Pedara, in una zona residenziale tranquilla, immersa nella campagna. Al piano terra si trova un soggiorno con tv e due divani; cucina abitabile anch’essa con tv; veranda chiusa con ampie vetrate e tavolo e sedie, ideale per fare colazione. Dispone inoltre di un ampio bagno completo con vasca idromassaggio. La zona notte al piano terra è dotata di due camere matrimoniali, entrambe con bagno in camera con doccia e terrazza esterna coperta. In quest’ultima sono a disposizione degli ospiti una zona pranzo con sedie e grande tavolo, forno a legna e barbecue, area relax coperta con divano e due poltrone. A disposizione degli ospiti anche una palestra con pesi ed attrezzi. Una scala interna dal soggiorno conduce al piano superiore dove si trovano altre due camere matrimoniali, entrambe con armadio ed una camera doppia con letto singolo e ad una piazza e mezza. Qui si trova inoltre un’ulteriore bagno completo con doccia. Da una delle camere matrimoniali si accede ad un piccolo terrazzo con vista sull’Etna, il vulcano più grande d’Europa. Circonda tutta la proprietà’ un grande giardino curato con prato, piante mediterranee e un comodo e rilassante dondolo. il Parcheggio interno è disponibile per una sola auto, ma è possibile parcheggiare anche nella strada privata dell’alloggio.
Pedara è’ un comune del territorio etneo della provincia di Catania, a metà strada tra la montagna ed il mare. Meta perfetta per poter visitare l’Etna ed i suoi crateri, raggiungibile in 30 minuti o le piste da sci di Nicolosi e Linguaglossa, nei mesi invernali; ma anche per andare al mare, o spostarsi in altre località della Sicilia orientale, come Taormina e Catania, che distano rispettivamente 45 km e 17 km. Le barriere autostradali per qualunque direzione distano circa 20 km. I comuni etnei limitrofi, come Nicolosi, Trecastagni , Viagrande, che nella stagione estiva si popolano di villeggianti e turisti, valgono la pena di essere visitati, potendo anche godere di una fresca serata in compagnia in estate, a dispetto delle temperature più elevate delle città oppure in inverno per le numerose sagre di prodotti enogastronomici tipici siciliani.
codice identificativo: 19087034C232693
codice CIN: IT087034C2REVILVWR
Arrivo
Partenza
Bambini e letti aggiunti
Animali
Fumatori
Soggiorno
Angolo cottura / cucina
Camere
Bagni
Numero di persone
Piano
Ascensore
Servizi
- Aria condizionata
- Arredamento da esterno
- Asciugacapelli
- Aspirapolvere
- Balcone o terrazzo
- Barbecue
- Congelatore
- Doccia
- Ferro da stiro
- Forno
- Frigorifero
- Giardino
- Gruppi di giovani non possibili
- Lettino bimbo
- Letto supplementare
- Macchina elettrica per caffè
- Moka
- Palestra
- Parcheggio privato
- Riscaldamento autonomo
- Smart TV
- Stoviglie e utensili da cucina
- Struttura non fumatori
- TV
- Ventilatore
- Vista campagna
- Vista montagne
- WiFi
Internet
Parcheggio
Altro
Purtroppo non ci sono ancora recensioni per questo alloggio.
Sicilia
Case vacanza in Sicilia
Case vacanza in Sicilia. Guarda tutte le nostre proposte per una vacanza in Sicilia. Affitta la tua casa vacanza con Holiday World.
La Sicilia è una delle perle del sud Italia, tutta da scoprire, conoscere e vivere attraverso un ventaglio di itinerari alternativi che spaziano, a seconda dei gusti e delle esigenze, tra natura, storia e tradizione.
E proprio la natura sembra aver destinato a questa terra le sue maggiori meraviglie: monti, colline, e soprattutto il mare, che con i suoi incredibili colori, la trasparenza delle acque e la bellezza dei suoi fondali primeggia sugli altri mari.
In questa terra, il Mediterraneo offre scenari, profumi e sapori così unici e intensi che solo una natura incontaminata può regalare. Basti pensare alle isole che circondano la Sicilia: Eolie, Egadi, Pelagie, Pantelleria e Ustica: così simili per la bellezza del loro territorio e così peculiari per natura, tradizione, arte e storia.
E non dimentichiamo i suggestivi vulcani, alcuni dei quali mai sopiti come l’Etna e lo Stromboli.
Un fascino arricchito anche dalle preziose testimonianze archeologiche che raccontano le antiche origini della Trinacria (antico nome della Sicilia), e dai tanti monumenti, testimonianza di un’arte che ha saputo forgiarsi nel corso dei secoli.
Guarda le altre proposte di Italia Mare!
Culture & history
La storia della Sicilia, l'isola più grande del mar Mediterraneo per superficie e popolazione, è stata influenzata dai tanti dominatori che sono passati sul suo territorio. Grazie alla sua posizione geografica, la Sicilia ha avuto un ruolo di grande importanza negli eventi storici che hanno avuto come protagonisti i popoli del Mediterraneo. L'avvicendarsi di molteplici civiltà ha arricchito la Sicilia di insediamenti urbani, di monumenti e di vestigia del passato che fanno della regione uno dei luoghi privilegiati dove la storia può essere rivissuta attraverso le immagini dei segni che il tempo non ha scalfito e che ha tramandato sino ai nostri giorni. La storia della Sicilia include anche le vicende storiche delle isole minori siciliane, soprattutto delle Eolie, delle Egadi, delle Pelagie, di Pantelleria e di Ustica.Scopri di più