Codice alloggio
Cauzione
Pulizie
Consumi
Tassa di soggiorno
Condizioni di pagamento
Condizioni per l'annullamento della prenotazione
Descrizione
Rosa Apartment è un accogliente e luminoso appartamento situato al piano ammezzato di un elegante palazzo in una zona residenziale molto riservata nel quartiere Prati di Roma. L’alloggio si compone di un soggiorno con divano letto doppio e zona pranzo, una cucina indipendente, una camera matrimoniale e un bagno. Rosa Apartment è dotato di ogni comfort, dispone di Wi-Fi e aria condizionata (in camera da letto e in soggiorno) ed è idealmente situato. Si trova a circa 2 km da Piazza San Pietro ed i Musei Vaticani, è il luogo di partenza ideale per visitare la Città Eterna sia a piedi, data la vicinanza ai maggiori siti storici, sia con i mezzi pubblici, grazie alla vicina fermata della Metro Linea A (Stazione Cipro) ed altri mezzi di trasporto disponibili sotto casa (tram, bus).
Codice identificativo regionale: 21083.
Arrivo
Partenza
Bambini e letti aggiunti
Animali
Fumatori
Soggiorno
Angolo cottura / cucina
Camere
Bagni
Numero di persone
Piano
Ascensore
Servizi
- Aria condizionata
- Ascensore
- Asciugacapelli
- Aspirapolvere
- Bollitore
- Doccia
- Ferro da stiro
- Forno
- Frigorifero
- Lavatrice
- Moka
- Parcheggio pubblico
- Riscaldamento autonomo
- Smart TV
- Stoviglie e utensili da cucina
- Vista città
- WiFi
Internet
Parcheggio
Altro
Purtroppo non ci sono ancora recensioni per questo alloggio.
Roma
“Roma è la città degli echi, la città delle illusioni e la città del desiderio”
Giotto
La “Culla della civiltà”, “Roma caput mundi”, o più semplicemente Roma, una città dai mille volti.
La Roma imperiale è sicuramente quella più conosciuta e i fasti dell’antichità rivivono in tutta la città eterna: il Colosseo, i Fori imperiali, la Domus Aurea, il Pantheon e il Circo Massimo.
Ma la capitale non è solo la città dei monumenti, possiede una anima viva che offre ai suoi visitatori una moltitudine di appuntamenti culturali, dalle mostre permanenti a quelle itineranti, che riempiono i tanti musei con opere d’arte che vanno dall’antichità ai giorni nostri: Galleria Borghese, Galleria Doria Pamphilj, Galleria Nazionale d’Arte Moderna, Macro, Scuderie del Quirinale, Palazzo delle Esposizioni, Chiostro del Bramante, Villa Giulia, Musei Capitolini, Palazzo Altemps, Palazzo Barberini, Palazzo Massimo, Mercati di Traiano.
Un’offerta culturale ampia che trova riscontro anche nei teatri: il Teatro dell’Opera che con la stagione estiva si trasferisce alle Terme di Caracalla, l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia con la sua famosa orchestra, il Teatro Brancaccio e il Teatro Sistina, per lo più utilizzati per i musical, i centralissimi Teatro Argentina e Teatro Eliseo, e l’estivo Globe Theatre a Villa Borghese.
Scopri di più