Codice alloggio
Cauzione
Pulizie
Consumi
Tassa di soggiorno
Condizioni di pagamento
Condizioni per l'annullamento della prenotazione
Descrizione
Casa di Viola è un’oasi di serenità nella suggestiva Val Varenna, nell’entroterra di Genova Pegli. Questo è un appartamento molto accogliente, con due camere da letto, una matrimoniale e una doppia con letto singolo con letto estraibile, un bagno, una cucina e un grazioso cortile esterno. È caratterizzata da colori vivaci e una luminosità che rende gli spazi ancora più ospitali. Qui potrete soggiornare anche con i vostri amici a quattro zampe. Godrete inoltre di ogni comfort come aria condizionata e Wi-Fi.
Val Varenna è il luogo perfetto per chi cerca la tranquillità a un passo dal mare e desidera esplorare la natura, fare escursioni e scoprire splendidi percorsi in bicicletta. Questa incantevole valle dista solo 2 km dalla località di Pegli. Qui troverete Villa Durazzo Pallavicini, importante villa nobiliare che eccelle nell’ambito del giardino storico-romantico europeo, con il suo parco e meravigliose sculture. E’ sempre da qui che prendendo il traghetto potrete esplorare il centro di Genova, una città ricca di musei e palazzi storici. Imperdibile è la visita all’acquario, uno degli acquari più grandi d’Europa.
codice identificativo: 010025-LT-4093
Arrivo
Partenza
Bambini e letti aggiunti
Animali
Fumatori
Soggiorno
Angolo cottura / cucina
Camere
Bagni
Numero di persone
Piano
Ascensore
Servizi
- Aria condizionata
- Arredamento da esterno
- Asciugacapelli
- Aspirapolvere
- Barbecue
- Bollitore
- Canali satellitari
- Congelatore
- Doccia
- Ferro da stiro
- Forno
- Frigorifero
- Gruppi di giovani non possibili
- Macchina elettrica per caffè
- Moka
- Parcheggio privato
- Riscaldamento autonomo
- Smart TV
- Stoviglie e utensili da cucina
- Struttura non fumatori
- TV
- WiFi
Internet
Parcheggio
Altro
Purtroppo non ci sono ancora recensioni per questo alloggio.
Genova
“Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa,
coronata da aspre montagne,
superba per uomini e per mura,
signora del mare”
(Francesco Petrarca)
Genova e il mare: un legame indissolubile. In passato il porto rappresentava la porta principale della città, crocevia di popoli e culture diverse. La Lanterna, con i suoi 76 metri di altezza, è forse l’emblema più significativo di come il mare rappresenti l’elemento dominante della storia di Genova. Il Porto Antico, che si estende per circa 130.000 mq fra aree coperte e zone all’aperto, è stato e continua ad essere oggetto di un imponente opera di ristrutturazione e ammodernamento che ne sta facendo un vero e proprio polo di attrazione turistica a livello internazionale.
Il progetto, affidato all’architetto di fama mondiale Renzo Piano, prevede una radicale trasformazione di questo importante punto di riferimento della città. Una prima opera già realizzata per Genova è la famosa “Bolla”, una struttura di acciaio e vetro dove è stato ricreato un autentico ambiente tropicale.
A pochi metri si sviluppa uno degli autentici gioielli della città e meta di migliaia di visitatori ogni anno: l’Acquario di Genova dove divertimento e spettacolo si uniscono alla conoscenza e all’educazione ambientale, per offrire un programma completo adatto a ogni età. Si possono inoltre ammirare la Biosfera e Galata Museo del Mare, emozionarsi sull’ascensore panoramico che porta a 40 metri sopra il mare, e divertirsi nella Città dei Bambini.
Scopri di più